Integratori alimentari : Vitalife D - integratore alimentare di Vitamina D in olio di oliva - 100 perle softgel - Life120

Vitalife D - integratore alimentare di Vitamina D in olio di oliva - 100 perle softgel - Life120

La vendita all'ingrosso su questo sito è riservata alle aziende registrate... Per conoscere i prezzi ed effettuare acquisti Registrati adesso.

L120-0009

La Vitamina D rappresenta un importante supporto al sistema immunitario. Favorisce il deposito del calcio e del fosforo nelle ossa, mantenendole normali e preservandone la struttura.
Ossa, articolazioni e muscoli più forti ed in salute hanno un impatto positivo sulla qualità della vita, garantendo anche migliori performance sportive.
Il recettore di questa vitamina si trova anche in molti altri tipi cellulari, come quelli del sistema immunitario, stomaco, rene, prostata, cervello, cuore, pelle e gonadi: questo spiega perché gli effetti della vitamina D interessino così tanti aspetti della salute umana.

Maggiori dettagli

Info Nutrizionali: 
Ogni perla contiene 2000UI/50 mcg di vitamina D3 pura.
Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere una softgel al giorno deglutita con l’acqua.
Contiene: 100 perle softgel.

Ingredienti
Olio di oliva (Olea europea L.) Gelatina alimentare (involucro della capsula); Agente di resistenza: Glicerolo, vitamina D (Colecalciferolo).

CONTENUTI MEDI PER DOSE GIORNALIERA  % VNR* 
(PER 1 PERLA)                         50 μg (2000 U.I)** 1000

  • Regione Lazio
  • Provincia Roma

9 altri prodotti dello stesso produttore:

9 altri prodotti della stessa categoria: