Aggiunti di recente
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
La famiglia è la base di partenza della nostra zona di appartenenza: La Sardegna. Il nostro salumificio punta decisamente a mantenere saldo il legame con l'origine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con l'avanzare delle tecnologie. Il trasferimento delle conoscenze in famiglia, come in azienda, produce sempre ottimi risultati e consente una crescita costante non solo della struttura, ma anche dei metodi di lavorazione. La nostra filosofia aziendale è quindi tesa a esportare quanto più possibile l'approccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto d'Italia e del mondo.
Il lavoro è un aspetto fondamentale nel nostro processo aziendale. I dipendenti, i collaboratori, i giovani apprendisti, conoscono la nostra filosofia sin dall'inizio ed entrano facilmente (la maggior parte di loro risiede sul territorio) in simbiosi con lo spirito del Salumificio Su Sirboni. Lavoro e famiglia costituiscono i cardini della nostra catena di produzione.
Dal magazzino allo stoccaggio delle carni, dal taglio alla legatura, dalla salagione o pepatura alla stagionatura, dal confezionamento alla consegna: tutti i dipendenti vengono responsabilizzati e coinvolti nella catena di produzione.
L'obiettivo è quello di produrre salumi secondo la ricetta tradizionale sarda, lavorando le carni in assoluta sicurezza e igiene alimentare, a tutela della qualità del prodotto e della salute del consumatore e cliente. Le problematiche inerenti le carni, i tempi di lavorazione e la tracciabilità della materia prima sono sempre attenzionate in modo maniacale.
Obiettivi principali dell'azienda sono quelli di migliorare ulteriormente la presentazione dei prodotti e comunicare in modo sempre più efficace le scelte del salumificio a tutti gli appassionati clienti.
Il futuro del Salumificio Su Sirboni è legato alla nuova generazione, alle nuove idee di lavoro, all'innovazione di processo e ai nuovi prodotti che, costantemente, vengono testati e introdotti sui mercati, per valorizzare ancora di più le linee classiche e tradizionali, offrendo ai referenti commerciali un panel di scelta ancora più vasto e qualitativamente attraente.