Azienda Olearia del Chianti

Categorie

Elenco dei prodotti per produttore Azienda Olearia del Chianti

Azienda Olearia del Chianti nasce nel 1985 a Panzano in Chianti, a metà strada tra Firenze e Siena, nel cuore del Chianti, in un’area in cui gli oliveti e i vigneti sono parte integrante del paesaggio e di un’antica tradizione culturale.


Grazie alla tenacia del Signor Orlando Mauro Gonnelli e della sua famiglia, Azienda Olearia del Chianti è un esempio di Azienda che ha fatto della qualità e dell’innovazione un’arma vincente come confermano tutti i trends positivi che la collocano in una posizione di decisa leadership in Italia e all’estero per la vendita dell’olio extra vergine di oliva.


Tra i segreti del successo sono sicuramente da annoverare la serietà, il servizio e la costante ricerca della qualità e tracciabilità, oltre ai crescenti investimenti in macchinari di ultima generazione. Sono infatti ben quattro le linee di imbottigliamento, per il confezionamento in vetro e lattina.



Viene imbottigliato prevalentemente olio 100% italiano , oltre olio certificato biologico, USDA organic, JAS, CANADA organic, BIO Suisse, olio certificato IGP toscano e DOP Chianti Classico . L’Azienda ha attuato i sistemi di qualità certificati ISO 9001:2000, IFS, BRC, KOSHER .


L’Azienda, guidata saldamente e con spirito di squadra dalla famiglia Gonnelli, rispecchia una realtà flessibile e dinamica, con un gruppo di persone unite da passione e professionalità in un team rivolto al futuro e all'innovazione, nel rispetto della tradizione.

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli

© Gustox - Tutti i diritti riservati

  • visa
  • paypal
  • mastercard
  • amazon
  • ebay