Gustox Academy : Mercato Italia - Venezia, 14 Dicembre 2018, serata Gustox B2B Eccellenze Agroalimentari Italiane - Gustox Academy

Mercato Italia - Venezia, 14 Dicembre 2018, serata Gustox B2B Eccellenze Agroalimentari Italiane - Gustox Academy

La vendita all'ingrosso su questo sito è riservata alle aziende registrate... Per conoscere i prezzi ed effettuare acquisti Registrati adesso.

Serata di presentazione a Venezia delle Eccellenze Agroalimentari Italiane proposte da GUSTOX B2B, incontro con gli operatori professionali e i buyers.

Quote di partecipazione limitate

Maggiori dettagli

Serata di presentazione a Venezia delle Eccellenze Agroalimentari Italiane proposte da GUSTOX B2B, incontro con gli operatori professionali e i buyers.

Sono 2 gli obiettivi che intendiamo raggiungere con questo appuntamento:

1) Presentare alla città di Venezia, attraverso la cucina, i sapori e le eccellenze del territorio regionale ed delle altre regioni Italiane

2) Incontrare gli operatori professionali del settore e i buyers della città di Venezia e provincia.

La Serata Gustox B2B Eccellenze Agroalimentari Italiane a Venezia sarà caratterizzata da momenti importanti e di grande valore insieme ad un menù ricco e variegato, ad alto contenuto di Tipico, per rispondere ai gusti di tutti:

•    laboratorio di cucina – Show Cooking con Chef che emozionerà i ristoratori locali e tutti i partecipanti all’evento
•    presentazione dei PRODUTTORI e dei PRODOTTI impiegati nello show cooking con illustrazione delle Certificazioni di Origine (DOP, IGP, STG, PAT, DECO)
•    degustazione dei piatti dello Chef,
•    incontro con buyers e ristoratori locali,

Una cornice  molto importante ed una grande opportunità per tutti i produttori di eccellenze e gli operatori professionali del Mercato interessati ad entrare nel Mercato della città di Venezia e della provincia.

E’ garantita la presenza di:

•    Rappresentati delle istituzioni della città di Venezia,
•    Gustox B2B – Distributore di Eccellenze Agroalimentari Italiane,
•    Ristoratori di Venezia e provincia,
•    Operatori del settore agroalimentare a Venezia,

•    Produzione documentazione fotografica e diffusione post-evento sui Social network.

La Serata sarà un'opportunità per presenterà e far degustare alla città di Venezia le numerose Eccellenze Agroalimentari Italiane.

5 altri prodotti dello stesso produttore:

5 altri prodotti della stessa categoria: