Gustox Academy : Mercato Estero - Gustox B2B a Gand, capoluogo delle Fiandre Orientali, incontra il Mercato Fiammingo, 11 Dicembre 2017

Mercato Estero - Gustox B2B a Gand, capoluogo delle Fiandre Orientali, incontra il Mercato Fiammingo, 11 Dicembre 2017

La vendita all'ingrosso su questo sito è riservata alle aziende registrate... Per conoscere i prezzi ed effettuare acquisti Registrati adesso.

GUA-000002-ESTERO

Festa Italiana a GAND capoluogo delle Fiandre Orientali con oltre 250.000 abitanti, incontro con i privati, gli operatori professionali e i buyers e presentazione delle Eccellenze Agroalimentari Italiane e della piattaforma GUSTOX B2B.

Tutti i produttori che desiderano avere una presenza da protagonisti sono invitati a richiedere il pacchetto Premium al costo di Euro 100€ +iva per spese impianto e ad inviare i "Campioni da Esporre", direttamente in loco. L'indirizzo sarà comunicato via e-mail dalla Segreteria Gustox.

Maggiori dettagli

Festa Italiana in Belgio, incontro con i privati, gli operatori professionali e i buyers.

Sono 4 gli obiettivi che intendiamo raggiungere con questo appuntamento:

1) Presentare nelle Fiandre Orientali, attraverso la cucina, la ricchezza del territorio italiano e del suo patrimonio di eccellenze agroalimentari.

2) Valorizzare la tradizione culinaria dell’Italia come parte integrante della cultura del Paese e segno distintivo del vivere all’italiana.

3) Promuovere la qualità dei prodotti agroalimentari italiani, proponendoli e stimolandone il consumo e la diffusione nel mondo insieme ai valori della sostenibilità ambientale, della lotta agli sprechi alimentari e del rispetto per il cibo.

4) Incontrare gli operatori professionali del settore e i buyers.

La Festa Italiana a GAND sarà caratterizzata da momenti importanti e di grande valore insieme ad un ricco e variegato menù, per rispondere ai gusti di tutti:

•    laboratorio di cucina – Show Cooking con Chef Alessandro Circiello che emozionerà centinaia di ristoratori fiamminghi e partecipanti all’evento
•    presentazione dei produttori e dei prodotti impiegati nello show cooking con  eventuale illustrazione delle Certificazioni di Origine (DOP, IGP, STG, PAT, DECO)
•    degustazione dei piatti dello Chef,
•    incontro con buyers e ristoratori locali

•    Produzione documentazione fotografica e diffusione post-evento sui Social network

La Festa Italiana racconterà alle Fiandre che la cucina italiana è Buona ma soprattutto Sana e di Qualità.

Tutti i produttori che desiderano avere una presenza da protagonisti sono invitati a richiedere il pacchetto Premium al costo di Euro 100€ +iva per spese impianto e ad inviare i "Campioni da Esporre", direttamente in loco. L'indirizzo sarà comunicato via e-mail dalla Segreteria Gustox subito dopo l'adesione.

 

5 altri prodotti dello stesso produttore:

5 altri prodotti della stessa categoria: